Spedizione gratuita da € 39,90 in Italia e € 99,90 in Europa!
Corriere espresso 24/48 ore | Pagamenti sicuri
Spedizione gratuita da € 39,90 in Italia e € 99,90 in Europa!
Corriere espresso 24/48 ore | Pagamenti sicuri

ORDINI

Come si acquista Pugliami?
Puoi selezionare il prodotto dal nostro shop, utilizzando le categorie del menu oppure digitandolo nella barra di ricerca. Scegli ciò che desideri, aggiungilo al carrello, inserisci i tuoi dati personali e procedi con il metodo di pagamento che preferisci. Puoi creare un account sul nostro sito oppure acquistare i cosmetici come “utente ospite”. 

Posso ordinare via email? 
Puoi inviare una richiesta via email all’indirizzo info@pugliami.it. Faremo il possibile per guidarti nell’acquisto online. 

Ho ricevuto il prodotto sbagliato o manca uno dei prodotti ordinati, cosa posso fare?
 
Ci scusiamo per il disguido. Se hai ricevuto uno o più prodotti sbagliati o non hai ricevuto tutti i prodotti ordinati, segnalaci al più presto l’errore telefonando al numero +39 349.8800886 (ordini in Italia) negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 10:00-13:00 e 17:00-20:00) oppure inviando un’email all’indirizzo info@ideepugliesi.it (tutti gli ordini). Risolveremo l’inconveniente nel più breve tempo possibile. 

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa posso fare? 
Siamo spiacenti il trasporto ha danneggiato il prodotto. Ritira il pacco firmando con riserva e specificando, nel bollettino di consegna, i motivi della riserva. Controlla il contenuto e segnala via email all’indirizzo info@pugliami.it il danno, allegando foto e numero d’ordine. Risolveremo l’inconveniente nel più breve tempo possibile. 

È possibile annullare l’ordine? 
Contattaci tempestivamente al numero telefonando al numero +39 349.8800886 (ordini in Italia) negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 10:00-13:00 e 17:00-20:00) oppure invia un’email all’indirizzo info@pugliami.it (tutti gli ordini), indicando il numero ordine e la causa dell’annullamento. Faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento posso utilizzare? 
Carta di Credito, Bonifico Bancario anticipato, Paypal, (Italia) Contrassegno. 

I pagamenti online sono sicuri? 
Certo, tutti gli acquisti fatti su Pugliami.it sono sicuri e garantiti. Il sito è dotato di SSL o "Secure Sockets Layer", un protocollo che consente alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto. Pugliami.it non viene a conoscenza dei dati in alcun modo. 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Quali sono i tempi di spedizione e ricezione del pacco? 
Se effettui un ordine dal Lunedì al Venerdì entro le ore 11:00, esclusi i giorni festivi, il tuo pacco sarà pronto per la spedizione il giorno successivo. Se effettui un ordine dopo le ore 11:00 o se uno o più prodotti che hai scelto non sono disponibili in magazzino, l'ordine sarà pronto per la spedizione dopo due giorni o appena il magazzino viene rifornito. Per gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e/o Domenica, l'ordine sarà evaso il Lunedì successivo. Gli uffici di Pugliami.it resteranno chiusi nei giorni di festività nazionale: 1°Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1°Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1° Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre. Eventuali segnalazioni relative alla chiusura degli uffici saranno pubblicate sul sito. I tempi di consegna sono indicativamente di 1-2 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’ordine. Nell'eventualità di un mancato ritiro, rifiuto del pacco o di variazione di indirizzo, Pugliami.it può richiedere al cliente rispettivamente l'intero ammontare delle spese di logistica.

Quanto costa la spedizione?
Per le spedizioni in Italia Pugliami.it richiede un contributo di € 4,99 per ordini fino a € 39,89, da € 39,90 in poi le spese di spedizione sono gratuite (eccetto contrassegno e supplementi per isole e località disagiate). La tariffa per le spedizioni in Europa è € 14,90; a partire da € 99,90 in poi le spese di spedizione sono gratuite (eccetto contrassegno e supplementi per isole e località disagiate). Tutti i costi sono IVA inclusa.

Per le spedizioni Extra-Europa i costi sono da stabilire in base al Paese.

Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine? 
Certo, riceverai un’email dal Corriere contenente un link di tracciamento dell’ordine. A tal fine, si raccomanda l’inserimento corretto dell’indirizzo email.

DIRITTO DI RECESSO

Posso restituire un ordine? 
Puoi restituire il tuo ordine totalmente o parzialmente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.

Come viene effettuato il rimborso? 
Effettuiamo il rimborso una delle modalità di pagamento disponibili per acquistare i prodotti (in alternativa, riceverai un buono sconto di valore equivalente), previa ricezione e verifica della loro integrità. 

Il reso è gratuito? 
Le spese di spedizione necessarie per il reso sono da considerarsi a carico del cliente. I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nell'imballo originale, completi in tutte le loro parti. Fino al ricevimento della merce nel magazzino Pugliami.it, la spedizione del reso è sotto completa responsabilità del cliente. 

CARTA REGALO/BUONO SCONTO

Cosa è la Carta Regalo e come funziona?

La Carta Regalo di Pugliami è un buono regalo utilizzabile online su Pugliami.it in un’unica soluzione oppure in più soluzioni, fino a esaurimento del credito. Ha validità di 90 giorni dalla data di acquisto e può essere anche regalata a un amico. Il Cliente può acquistare una Carta Regalo (prodotto virtuale) dal catalogo e poi utilizzarla inserendo nell’apposito campo, durante il checkout, il codice sconto ricevuto via email. Il Cliente troverà contestualmente il codice sconto anche nella sezione “Carte Regalo” del proprio account su Pugliami.it (se creato prima dell’acquisto della Carta Regalo). Da quest’ultima sezione può inviare via email la Carta Regalo a un amico. Se si consente un uso parziale viene creato un buono sconto col credito residuo che sarà inviato via email e disponibile nella sezione “Buoni Sconto” del proprio account su Pugliami.it. La ricezione della Carta Regalo avviene entro 24 ore dal pagamento online o dalla conferma di avvenuto pagamento tramite bonifico bancario. Il pagamento in contrassegno di una Carta Regalo o di un ordine contenente una Carta Regalo non è ammissibile. L’acquisto della carta regalo non concorre al raggiungimento della soglia minima per la spedizione gratuita. La Carta Regalo non è ricaricabile e non può essere utilizzata contestualmente ad altri buoni sconto. Non è possibile acquistare una Carta Regalo con un'altra Carta Regalo. L’invio dell’email contenente la Carta Regalo è contestuale all’accettazione del pagamento da parte di Pugliami.it. Se l’ordine di una Carta Regalo viene tempestivamente annullato, l’intero importo sarà rimborsato. Se cancelli il tuo ordine online pagato con una Carta Regalo, l'importo speso verrà riconvertito in buono sconto.

Che cosa è il Buono Sconto e come funziona?
Un Buono Sconto codice regalo utilizzabile online su Pugliami.it in un’unica soluzione oppure in più soluzioni, fino a esaurimento del credito. Può essere anche regalato a un amico. Il Cliente può utilizzarlo inserendo il codice regalo nell’apposito campo, durante il checkout. Il Cliente troverà contestualmente il codice sconto nella sezione “Buoni sconto” del proprio account su Pugliami.it (se creato prima dell’acquisto della Buono Sconto) e/o lo riceverà via email. Se cancelli il tuo ordine online pagato con un Buono Sconto, l'importo speso verrà riconvertito in un nuovo Buono Sconto.

NEWSLETTER/ACCOUNT

Come posso disiscrivermi dalla newsletter/cancellare il mio account?
Se vuoi cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter/il tuo account, inviaci una richiesta tramite la pagina “Contattaci”.

RIVENDITORI

Come diventare un rivenditore Pugliami? 
Inviaci una richiesta dalla pagina “Contattaci”.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili nella pagina dedicata a Termini e Condizioni di Vendita.