Novità estate 2021: “Le Salatine”, chips artigianali con sorpresa salentina

Luglio 9, 20212 Minutes

Carlo-Paladini-Le Salatine

Dopo anni di studio e ricerca sul mondo della produzione e trasformazione delle patate, il Dott. Agronomo Carlo Paladini – titolare dell’azienda pugliese lu sciarabbà – dà vita, assieme a Elide Zecca (Servizio Clienti) e Deborah Baldasarre (New Business Development Manager), a “Le Salatine”, le prime chips artigianali con sorpresa salentina fritte al 100% in olio d’oliva e condite con sale marino pugliese.

Il sale è dosato in modo tale da renderle particolarmente sfiziose rispetto alle chips già presenti sul mercato, la sorpresa salentina è fatta a mano con amore e fantasia. Novità assoluta nel panorama gastronomico locale. Un altro gustoso prodotto tipico pugliese che si aggiunge al paniere delle centinaia di referenze commercializzate da lu sciarabbà in Italia e all’estero sia tramite l’e-commerce Pugliami.it che in centinaia di punti vendita e nei principali scali aeroportuali nazionali.

L’obiettivo è valorizzare il territorio pugliese in maniera unica e originale, con un prodotto che omaggia la Puglia e le sue materie prime in 125 grammi di gusto e sapori di un tempo.

“Le Salatine” rappresentano una sorta di rivalsa nei confronti di tutti coloro che, per molti anni, mi hanno soprannominato San Carlo associandomi alle famose patatine in busta, ma anche per via della passione per questo “tubero” – dichiara Carlo Paladini -. E se da piccolo le ho sempre desiderate, da grande le ho realizzate”.

Prezzo di lancio € 3,50. Per acquistarle, clicca qui!

www.pugliami.it
Facebook : https://www.facebook.com/Pugliami/
Instagram: https://www.instagram.com/pugliami
Email: info@pugliami.it
Mobile: +39 338 104 7356

Condividi