Scoperta frode ai danni di casaBIRROZZA a Leverano

Luglio 29, 20212 Minutes

casa-birrozza-carabinieri

 

Il maresciallo ‘nzino della stazione dei Carabinieri di Leverano, insieme all’appuntato ‘ntonuccio, hanno colto in flagrante il leveranese doc Rocco detto “il mangione” mentre falsificava e vendeva nel mercato della “chiazza cuperta” i famosi “punti di casaBIRROZZA“. Il titolare del locale, Dottore Agronomo Carlo Paladini, ha commentato l’accaduto esclamando: “cannaruti sì ma fessi no”.

La raccolta punti della famosa pucceria leveranese è un sistema di fidelizzazione del cliente: per ogni puccia acquistata, il cliente ottiene un punto utile alla raccolta e in palio ci sono vari premi che spaziano dall’abbigliamento alla cosmesi, dal food alle birre, sino ai souvenir. Un modo per far conoscere a tutti l’ampia gamma di prodotti pugliesi che l’azienda lu sciarabbà di Carlo Paladini commercializza in Italia e all’estero, sia in punti vendita tradizionali che turistici, a cominciare dai principali scali aeroportuali italiani.

Ecco i premi in palio:
• 6 punti: una BIRROZZA 33 cl a scelta tra laCHIARA, laMARA e laROSSA
• 10 punti: una puccia o una crema idratante la Toccasana salentina 100 ml o un Tris Condimenti per pasta lu sciarabbà o un tamburello casaBIRROZZA
• 15 punti: una valigetta Tris BIRROZZA o una crema mani Pugliami 100 ml o una t-shirt uomo Spugliami/ t-shirt donna Spugliami
Tra una BIRROZZA e una puccia servita su un tamburello di pizzica salentina, seduti a lume di candela al piano terra o affacciati al luminoso balconcino posto al primo piano, non resta che rilassare la mente e lo spirito. La raccolta punti è valida fino al prossimo 31 dicembre.

Ecco il biglietto (fronte e retro) della raccolta punti incriminata:

raccolta-punti-casabirrozza
Aspettiamo quindi la chiusura delle indagini
e ricordiamo che casaBIRROZZA è aperta tutte le sere in via Fontana 58. Prenotazione tavoli al 338/1047356.

Seguiteci su:
Facebook : www.facebook.com/casaBIRROZZA
Instagram: www.instagram.com/casabirrozza/

Condividi